Condizioni generali per la partecipazione

Organizzatore del concorso

Garage plus
Sinserstrasse 65
CH-6330 Cham

Partecipando al concorso, accettate le condizioni sottostanti:

Condizioni per la partecipazione

Sono autorizzate a partecipare, tutte le persone con residenza in Svizzera e nel Liechtenstein, dell’età di 18 anni compiuti e detentori di un veicolo. I collaboratori Garage plus, vingtneuf degres sàrl, ed associati al concorso, assieme ai servizi automatizzati e tutti i servizi di partecipazione professionale o commerciale non sono autorizzati alla partecipazione.

Le coordinate dei partecipanti possono essere utilizzate a fini pubblicitari da parte di Garage plus. I partecipanti possono interdire à Garage plus l’utilizzo dei loro dati gratuitamente per iscritto a:

Garage plus
Sinserstrasse 65
CH-6330 Cham

Oppure inviando una mail a:

info(at)garageplus(dot)ch

 

Svolgimento del concorso

Il partecipante può prendere parte al concorso Garage plus a partire dal 31.03.2019 ore 23h59 fino al 02.06.2019 ore 23h59 sul sito play.garageplus.ch. Il concorso si svolgerà in due tempi:

Gioco a premi

Il partecipante introduce i suoi dati via formulario online (nome, cognome, indirizzo, e-mail, data di nascita, marca e modello della vettura attuale) ed accetta le condizioni generali. Cliccando su “Engine Start”, avvia il gioco a premi automatico. Il gioco è vincente quando la slot-machine indica tre immagini uguali. I vincitori riceveranno una conferma via mail.

Sorteggio

I dati di tutti i partecipanti verranno subito raccolti per il grande sorteggio “una settimana in Toscana”. Ognuno dei partecipanti ha la possibilità di vincere questo premio. Il vincitore riceverà una conferma via mail.

Il sorteggio avrà luogo il 3 giugno 2019.

Se non è possibile contattare il vincitore entro 15 giorni lavorativi dall'estrazione (nessuna risposta all'e-mail), il vincitore perderà ogni diritto al premio. Garage plus si riserva il diritto di sorteggiare un nuovo vincitore.

Premio

I premi non sono convertibili in denaro e non potranno essere scambiati con altri premi. Ogni premio è valido soltanto per il veicolo registrato dal partecipante. I buoni dovranno essere consegnati a un partner Garage plus in Svizzera ed hanno una validità di un anno.

Dettagli dei premi:

Gioco a premi

10x Ferodo

set di pastiglie per freni Ferodo anteriori o posteriori

oppure

10x Osram

Controllo elettricità. Controlliamo il corretto funzionamento delle luci auto e lo stato della batteria del vostro veicolo.

oppure

10x Varta

controlli delle luci e dello stato della batteria

Sorteggio

Una settimana in Toscana per 2 persone. Le date del viaggio sono a libera scelta, sotto riservazione delle disponibilità di Vitabella., e per una durata di una settimana (7 notti), con un buono benzina del valore di CHF 200.- presso una stazione di rifornimento Eni.

Il pacco premi ha una validità di un anno.

Altre disposizioni

I vincitori che non utilizzano i premi nel termine stabilito, non potranno più farli valere in futuro.

Sarà possibile una sola partecipazione a persona, senza obbligo d’acquisto. Le informazioni personali dovranno essere corrette e tutte le caselle devono essere riempite per poter partecipare al concorso. Garage plus ha la facoltà di escludere dal concorso tutti i partecipanti iscritti con un nome pseudonimo, falso ed anche tutte le persone partecipanti più volte.

Garage plus si riserva il diritto di escludere dei partecipanti dal concorso se si nota un abuso o altre infrazioni riguardanti le condizioni di partecipazione e di avviare delle azioni giuridiche contro tali partecipanti. Si riserva pertanto il diritto di introdurre in ogni momento dei miglioramenti o delle modificazioni sul sito e di adattare, sospendere, annullare o di chiudere prematuramente il concorso in casso di forze maggiori, guasti tecnici, chiusura del sito o per tutt’altri motivi.

Questo concorso non sarà oggetto a nessuna corrispondenza, eccetto l’annuncio dei vincitori.

Ogni ricorso giuridico è escluso.